Produttore: Teroson
IlTEROSON MS 939 è un adesivo elastico industriale pompabile, a base di polimeri silano modificati, che polimerizza per reazione con l'umidità, dando luogo ad un prodotto elastico. Questo prodotto ha una grande versatilità, elevata resistenza e buona elasticità.
TEROSON MS 939 è caratterizzato da ampio spettro di adesione senza l'utilizzo di primer, in un'ampia gamma di applicazioni. Il MS 939 supera il test del calore umido dell'industria solare ed è certificato UL per i componenti elettrici. Ha un'eccellente resistenza all'invecchiamento e alla colatura
Vantaggi - Molto versatile - Alta resistenza - Buona elasticità - Eccellente resistenza ai raggi UV e all'invecchiamento
A partire da 14,93 €
Ideale per: sigillatura ed incollaggio di numerodi substrati tra i quali plastiche e metalli
Il prezzo indica l'offerta migliore presente in tabella
Massa Adesiva | Sigillante Silano Modificato |
Temperatura max in continuo | +100 °C |
Produttore: Teroson
Ideale per: sigillatura ed incollaggio di numerodi substrati tra i quali plastiche e metalli
Descrizione:
(Conosciuto come TEROSTAT MS 9309)
Applicazioni
Teroson MS 939 è usato per le seguenti applicazioni: incollaggio elastico di metalli e plastiche, come ad es. per le pannellature laterali e del tettuccio nella produzione di autoveicoli e caravan. Sigillatura interna ed esterna di saldature e giunzioni di autovetture, vagoni ferroviari, caravan e containers, nelle costruzioni metalliche, nella produzione di attrezzature ed apparecchiature elettriche, nella tecnologia delle materie plastiche e nella produzione di impianti di ventilazione e riscaldamento.
Teroson MS 939 è particolarmente resistente alla colatura apportando una forte adesione iniziale subito dopo l'unione delle parti da incollare. Teroson MS 939 è esente da solventi, isocianati, siliconi e PVC. Dimostra una buona adesione a molti substrati ed è compatibile alla verniciatura.