Vai al contenuto principale »


Campionature e Personalizzazioni

Le esigenze sul mercato sono davvero molteplici e la campionatura di prodotti tecnici e le personalizzazioni rispondono a queste necessità.

Richiesta campionatura

Nell'identificazione di soluzioni per specifiche applicazioni, spesso accade che ci sia la necessità di provare un prodotto tecnico, per verificare, prima dell'acquisto massivo, che il prodotto risponda a tutte le necessità dell'applicazione; un'esigenza del tutto lecita, ma che incotra spesso problemi logistici di approvvigionamento e di gestione.

Arix imballaggi si rende disponibile alla ricerca di campionatura e all'invio ai propri clienti di materiale prova, qual'ora sia possibile, con queste modalità:

- Il cliente invia una richiesta scritta della sua necessità

- A seconda del prodotti da campionare, dopo la richiesta, verrà affettivamente data conferma della possibilità della campionatura e dei tempi necessari per averla. 

- Qualora la campionatura fosse disponibile, Arix invierà la merce in contrassegno con un addebito al cliente al costo trasporto standard pari a circa 14 euro (iva esclusa). Se il prodotto dovesse essere molto pesante, il costo del trasporto verrà ricalibrato. Un piccolo costo del tutto simbolico per un lavoro di ricerca e fornitura che può richiedere molto tempo ed impegno. 

- Non rientra nella campionatura il formato vendita che, se disponibile, potrà essere acquistato con le condizioni di vendita standard.

Hai bisogno di una campionatura? 

Personalizzazioni 

Con personalizzazione si intende una realizzazione studiata ad hoc per il cliente che può riguardare: la grafica, tagli in misure fuori standard, fustellature e imballi speciali.
Per realizzare un prodotto personalizzato sono sempre richiesti quantitativi minimi d'ordine, che variano da prodotto a prodotto.

Quali prodotti possono essere personalizzati?

- Nastri adesivi: la personalizzazione può avvenire su qualsiasi tipo di nastri adesivo da imballo. La quantità minima richiesta è di 360 rotoli con il metodo classico, e 720 rotoli con il metodo prestampa. Per maggiori informazioni vai alla scheda

- Reggia

- Scatole americane 

- Scatole korrvu: personalizzabile graficamente per acquisti di almeno 3000 pezzi, mentre per dimensioni personalizzate sono richiesti almeno 700 pezzi (si necessita di campione prova)

- Buste postali per spedizione: personalizzabile con un minimo di 30.000 pezzi

- Tagli a misura di nastri biadesivi: a richiesta si effettua la quotazione per la fornitura e il taglio

- Fustellatura di biadesivi: a richiesta si effettua la quotazione per la fornitura e il taglio

- Parietali o casse in legno: sia graficamente con logo aziendale, sia in misure del parietale che può arrivare ad un massimo di 40cm di altezza e 3 metri di lunghezza. 

- Imballaggi speciali realizzati ad hoc: la personalizzazione degli imballi richiede un campione per effettuare lo studio e le prove tecniche di tenuta.

Hai bisogno di una personalizzazione?

Arix imballaggi - Adesivi industriali e prodotti per l'imballaggio. Fornisce soluzioni per l'imballaggio e l'incollaggio industriale. 
© Arix Imballaggi s.a.s. C.F./P.IVA: 02809900174 - N° REA BS 295149

Ti piacerebbe il 5% di sconto?
Inserisci la tua email e riceverai subito il coupon per il tuo primo ordine. 

* indicates required
Autorizzazione privacy*