Vai al contenuto principale »


Ordini e prezzi

Ordini

Senza minimo d'ordine! Arix Imballaggi non richiede il minimo d'ordine sui tuoi acquisti: puoi scegliere di acquistare anche prodotti per importi ridotti in tutta libertà.l

Si ricorda che Arix imballaggi non effettua "vendita al dettaglio" e salvo casi particolari, la vendita si intende sempre "a confezione".

Gli ordini per merce in pronta consegna (evidenziata nella tabella prezzi con un quadratino verde) ricevuti entro le ore 12.00 e previo ricevimento del pagamento, verranno spediti immediatamente  .

L'acquisto sul sito Ariximballaggi.it è permesso sia ai possessori di Partita Iva, sia ai privati inserendo il codice fiscale. 

 

Ordini danneggiati

In caso di ricezione merce con evidenti danni dell'imballo, ritirare ugualmente la merce ricordandosi di segnare sulla bolla "con riserva". Contattare successivamente i nostri uffici per un eventuale reso, e/o sostituzione della merce danneggiata.

 

Resi

L’acquirente può avvalersi del diritto di recesso entro 10 gg dal ricevimento della merce, previa segnalazione scritta ai ns. uffici. Verrete poi richiamati per concordare le modalità di resa, rimborsi, sostituzione.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente. Per poter usufruire del diritto di recesso, è indispensabile l’integrità della merce e degli imballi originali. Si escludono dalla facoltà di recesso gli ordini di prodotti personalizzati.
Il Foro di competenza per la risoluzione di qualsiasi controversia è quello di Brescia.

 

Prezzi

I prezzi dei prodotti presenti sul sito web, sono espressi in Euro, IVA esclusa e comprensivi del contributo CONAI se dovuto.

I prezzi dei prodotti all'interno del sito, sono proposti e validi esclusivamente per la vendita on-line. Pertanto, per acquisti dei medesimi prodotti attraverso altre forme di mediazione (es: contatto con un nostro commerciale, ritiro presso la nostra sede etc...) i prezzi applicati potrebbero subire variazioni. Salvo che non vi sia un accordo personale con un nostro incaricato e conferma dall'amministrazione di Arix Imballaggi, non sarà quindi possibile pretendere e/o pagare i medesimi prodotti con le stesse condizioni presenti sul nostro sito web.

Eventuali promozioni e modifiche dei prezzi non riguarderanno gli ordini in corso, già pianificati o già effettuati.

IL CONAI (Consorzio nazionale imballaggi) è il consorzio privato senza fini di lucro costituito dai produttori e utilizzatori di imballaggi con l'obiettivo di recupero e riciclo dei materiali d'imballaggio. L'adesione al Conai è obbligatoria per le aziende che producono, vendono o utilizzano imballaggi e rappresenta per le aziende un "contributo ambientale", stabilito per ciascuna tipologia di materiale d'imballaggio, che viene destinato alla raccolta differenziata, riciclaggio e recupero dei rifiuti di imballaggi.

Arix imballaggi - Adesivi industriali e prodotti per l'imballaggio. Fornisce soluzioni per l'imballaggio e l'incollaggio industriale. 
© Arix Imballaggi s.a.s. C.F./P.IVA: 02809900174 - N° REA BS 295149

Ti piacerebbe il 5% di sconto?
Inserisci la tua email e riceverai subito il coupon per il tuo primo ordine. 

* indicates required
Autorizzazione privacy*