SENZA MINIMO D'ORDINE

SPEDIZIONE GRATUITA

Sopra i 250 € in 24/48 ore*!

Pagamenti e fatturazione

Pagamenti e fatturazione

Gli acquisti possono essere effettuati secondo le seguenti modalità di pagamento:
 

Carta di credito:

Puoi scegliere di pagare il tuo ordine utilizzando la carta di credito: il nostro sito web si appoggia al sistema bancario Unicredit per una maggiore sicurezza delle transazioni. Unicredit accetta carte di credito del circuito Visa e Mastercard. Scegliendo questa modalità di pagamento la merce, se in pronta consegna, partirà immediatamente.
 
Il Sistema Visa Mastercard prevede due sistemi di sicurezza antifrode:
- trasmissione protetta dei dati con l'ausilio del protocollo SSL
- l'inserimento del codice 3D secure, un sistema antifrode richiesto per l'utilizzo on-line delle carte di credito.
 
Cos'è il 3D secure?
Il 3D secure è un codice segreto aggiuntivo che serve per garantire una maggiore sicurezza nelle transazioni on-line. Questo codice viene fornito dalla vostra banca, che la abiliterà in pochi minuti. per maggiori informazioni:
- Verified by Visa: http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/
- Mastercard Secure code: http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html
 

Bonifico bancario anticipato:

Puoi scegliere di pagare con bonifico bancario anticipato entro 4 giorni dall'ordine. Superato questo periodo l'ordine verrà considerato nullo e non processato. Scegliendo questa forma di pagamento, la merce verrà spedita appena riceveremo l'importo del bonifico. I dati per effettuare il bonifico sono presenti nella e-mail di conferma dell'ordine.
 

Pagamento con Ricevuta Bancaria 30gg d.f.f.m o bonifico d.f.

Per i clienti con rapporto commerciale consolidato, potranno essere concordate condizioni particolari. Questa forma di pagamento deve essere prima autorizzata da Arix Imballaggi. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Arix Imballaggi S.a.s.
 

Modalità di fatturazione

La fattura dell'ordine verrà rilasciata tendenzialmente entro una settimana e sarà inviata digitalmente tramite SDI, il sistema di interscambio Italiano. Per i clienti privati residenti in italia e i clienti esteri verrà inviata via e-mail all'indirizzo indicato durante la registrazione al sito. La fattura sarà intestata alla ragione sociale inserita durante la registrazione.