Piccola pausa Natalizia! Le spedizioni sono sospese dal 19 dicembre al 6 gennaio 2025, riprenderanno regolarmente il 7 gennaio.

Tel: 030.2680616

SPEDIZIONE GRATUITA

Sopra i 250 € in 24/48 ore*!

Servizi personalizzati per le aziende

 

Acquisti utilizzando un gestionale interno?

Se la vostra esigenza è di inviare gli ordini o richieste d'offerta utilizzando il vostro gestionale aziendale, nessun problema. Arix imballaggi offre massima flessibilità nel recepirli direttamente via email. Non è necessario quindi effettuare gli ordini sulla piattaforma web, se necessario il nostro staff si occuperà dell’inserimento e della gestione dell’ordine off-line.


Conferma d'ordine rapida

Solitamente nel giro di poche ore forniamo la conferma d’ordine del materiale ordinato inserendo anche una prima stima di consegna.

Qualità dei materiali

I nostri materiali sono tutti di alta qualità, vengono effettuati controlli qualitativi all’ingresso merci, per poter fornire sempre materiale ottimale. Dove richiesto, si possono fornire certificazioni di qualità ed origine del materiale.

Storico Ordini

Arix può fornire anche uno storico ordini effettuati nel tempo, per un quadro più chiaro della tipologia di prodotti acquistati e le variazioni di prezzo nel tempo.

Gestione grandi Clienti

Quando le quantità da acquistare si fanno importanti, la relazione tra le aziende si sposta spesso ad un livello di contatto diretto. Un commerciale vi seguirà passo passo nella definizione del prodotto e di offerte mirate a voi dedicate. Le grandi quantità permettono una gestione completamente diversa:
- Tariffe privilegiate che permettono di ottimizzare la spese, con sconti ulteriori rispetto a quelli applicati normalmente,
- Programmazione annuale degli ordini con consegne con date stabilite, in modo da avere un’ottimale approvvigionamento della merce.
- Procedure semplificate per acquisti tramite gestionale, qualora non fosse possibile farlo attraverso il sito web.