Arix è ufficialmente rivenditore Loctite La lunga collaborazione con Henkel continua con una nuova gamma di prodotti tecnici per l'industria.

rivenditore LoctiteArix imballaggi ha acquisito la licenza di rivenditore Loctite, un’azienda leader nel settore industriale per quanto riguarda adesivi e prodotti sigillanti. Loctite, società del gruppo Henkel, opera da più di sessant’anni nel campo e, grazie a continui aggiornamenti e studi specifici e di settore, è in grado di immettere continuamente sul mercato i più innovativi e tecnologici ritrovati. Questo per assicurare alla nostra clientela una selezione di soluzioni sempre più performanti, sicure e funzionali.

Loctite è sinonimo di alta prestazione tecnica e di ineguagliabile qualità e rappresenta un tassello importante nel completamento dell’offerta che Arix vuole proporre ai suoi clienti del settore industria.
“Abbiamo voluto scegliere il meglio per i nostri clienti. Integrare il nostro catalogo con questi prodotti  e diventare rivenditori Loctite ci permette di poter offrire una più ampia risposta al ventaglio di esigenze che ci vengono ogni giorno sottoposte.” Così afferma Giovanni Palamara, responsabile acquisti di Arix imballaggi.

I prodotti Loctite

Arix, in quanto nuovo rivenditore Loctite, offre da oggi un’ampia gamma di prodotti a marchio di elevata qualità, dalle ineguagliabili caratteristiche tecniche. I prodotti Loctite trovano impiego in diverse branche aziendali, sono versatili e studiati e realizzati per rispondere alle più disparate esigenze di utilizzo. Si occupa principalmente di tecnologie adesive, e completa la gamma con una serie di prodotti complementari.

  • Per le applicazioni meccaniche propone frenafiletti per la massimizzazione della stabilità, i sigillaraccordi ad alto potere isolante e le guarnizioni liquide che promettono di soppiantare le classiche pretagliate e a completamento, adesivi e sistemi bloccanti.
  • Una gamma importante di Adesivi: molto noti gli adesivi istantanei, per velocizzare i processi di produzione, tra cui quelli reagenti a lampade UV a polimerizzazione rapida.
  • Adesivi per l’incollaggio strutturale: le famiglie dei bi-componenti epossidici, acrilici e poliuretanici
  • La famiglia degli adesivi o sigillanti industriali: che prevede, invece, siliconi, butilici e polimeri silano modificati. pensati per funzionalizzare al meglio le linee produttive tecnico-aziendali.

Il catalogo online non è completo, ma già potete trovare qualche prodotto, vedili tutti

Loctite: Non solo Adesivi

Arix, in qualità rivenditore Loctite, ha a disposizione l’intero catalogo Loctite; non solo quindi sigillanti ed adesivi ad uso industriale, ma tutta una serie di prodotti complementari dedicati alla protezione, rivestimento, pulizia.

Nel suo catalogo si possono trovare tutti i tipi di rivestimenti protettivi che servono per la manutenzione e la conservazione ottimale di macchinari industriali. I rivestimenti Loctite allungano la vita delle macchine, proteggendone le superfici da corrosioni chimiche, solventi aggressivi, residui e detriti. Formando un film protettivo, che permetterà di conservare al meglio il macchinario ed evitare più possibile i danni da erosione ed uso. Disponibili anche diverse qualità di lubrificanti per macchine aziendali, per preservarle dall’usura meccanica e ripristinarne la funzionalità. In ultimo, ma non meno importante, come rivenditori Loctite proponiamo una vasta scelta di prodotti per la pulizia professionale. Pratici ed efficaci per poter eliminare ogni traccia di sporco, residui chimici e polimerici dalle apparecchiature aziendali e rinnovare, tutte le volte che si renda necessario, le superfici di lavoro.

L’obiettivo primario di Arix è la soddisfazione del cliente ed il mantenimento del livello di qualità creato da Loctite, marchio scelto e selezionato tra i migliori nel settore e che ha dimostrato di aver fiducia nell’azienda, ci assicurano qualità, elevate performance e soluzioni valide per tutto quello che riguarda il campo degli adesivi tecnici industriali.

Non ti è chiaro che prodotto scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi.
Contatta Lo Specialista per una consulenza tecnica gratuita!

—————

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo! E poi iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri contenuti selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *