Il tape Artist No Curves di nuovo in mostra

Il nastro adesivo come materia prima dell’arte per descrivere il mondo. È il progetto del Tape Artist No Curves, artista italiano tra i più apprezzati a livello internazionale, che riesce a esprimere la sua originale rappresentazione di un ipotetico Universo futuro utilizzando quasi esclusivamente questo materiale: il nastro adesivo.

E qDart Ladyuando si tratta di nastri adesivi, non possiamo proprio non dare un’occhiata, soprattutto quando il nastro adesivo incontra l’arte , regalando sensazioni ed emozioni insolite per questo materiale.

“She’s a Lady” è la nuova mostra del Tape Artist No Curves dove racconta i suoi primi 10 anni di carriera. Le sue ultime creazioni saranno in esposizione dal 23 novembre al 13 gennaio presso la Whitelight Art Gallery di Milano.

Come suggerisce il titolo della mostra, il tema di questa nuova esposizione è la figura femminile. Attraverso la rielaborazione dell’immagine della donna e della moda, verranno esposte trenta tra le sue opere più importanti; quadri ispirati all’esplorazione umana attraverso citazioni che vanno a scavare nella storia, nella letteratura e nella cinematografia.

no curves

Lo stile di No Curves è decisamente affascinante: utilizzando solo nastro adesivo colorato e taglierino riesce a creare particolari effetti tridimensionali ponendo le sue figure su piani diversi.

Una scelta che vede un semplice materiale di lavoro, trasformarsi in uno strumento decorativo per creare immagini futuristiche fatte di linee nette e angoli che ricordano le grafiche digitali.

 

Non ti è chiaro che prodotto scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi.
Contatta lo specialista per una consulenza tecnica gratuita!

—————

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter per ricevere novità sui prodotti in store, approfondimenti e contenuti selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *